In offerta!

Vendetta in Val Pusteria

Il prezzo originale era: 16,00 €.Il prezzo attuale è: 15,00 €.

CARLO CAPRA (Torino, 1963) vive a Torino, dove lavora nel settore aerospaziale dal 1987. Ama la montagna e ha scelto di ambientare questa vicenda nelle Dolomiti, in uno dei luoghi dove ha lasciato una parte del suo cuore. Questa è la sua opera prima.

COD: 9791259902016
Categorie: , ,
Tag:
Numero di pagine:
Numero pagine

160

Note sull'autore

Descrizione

Immergiti nelle affascinanti Dolomiti con “Vendetta in Val Pusteria” di Carlo Capra, un avvincente romanzo ambientato nella pittoresca San Candido. Scopri come la tranquillità di questo idilliaco paesino viene scossa da una serie di omicidi misteriosi, trasformando la vita degli abitanti locali, tra cui Alessandra, Michael e il loro circolo di amici.

L’arrivo della controversa Brunella Anke porta scompiglio nella comunità, culminando in tragedia quando sua sorella viene trovata uccisa. Segui Riccardo e Michael in una pericolosa caccia all’assassino, assistiti dal comandante degli alpini, Leonard Steiner. Carlo Capra dipinge un quadro avvincente di una comunità sospesa tra il fascino delle montagne e i segreti dell’animo umano.

Con una prosa coinvolgente e una trama ben congegnata, “Vendetta in Val Pusteria” ti trasporterà nel cuore della Val Pusteria, offrendoti una storia di vendetta, mistero e riscatto che rimarrà impressa nella tua mente. Non perdere l’occasione di esplorare questo viaggio emozionante attraverso uno dei luoghi più incantevoli delle Dolomiti.

Acquista ora “Vendetta in Val Pusteria” di Carlo Capra e lasciati affascinare da un romanzo che combina il brivido del mistero con la bellezza mozzafiato della Val Pusteria.

Informazioni aggiuntive

Numero pagine

160

Note sull'autore
Numero di pagine

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.