In offerta!

Un Moccioso di Punk

Il prezzo originale era: 18,00 €.Il prezzo attuale è: 17,00 €.

Silvio Modesti è nato a Sanremo nel 1988. Finite le medie, ha iniziato disastrosamente le superiori fra bocciature, sospensioni e piccoli problemi con la legge. Decide così di andare a lavorare in cantiere. Tutte le volte che riesce a mettere da parte qualcosa, parte in viaggio con l’idea di vivere ogni istante della sua vita da uomo libero. Per Transeuropa ha pubblicato il romanzo d’esordio “Prima partita insonnia” (2022) e la raccolta “Poesie Randagie” (2024).

COD: 9791259901873
Categorie: , ,
Tag: , ,
Numero di pagine:
Numero pagine

216

Note sull'autore

Descrizione

“Un Moccioso di Punk” si rivela un viaggio commovente e provocatorio attraverso la vita di un giovane ragazzo che trova rifugio e redenzione, pur tra le asprezze della sua esistenza, nell’inesauribile potere della musica punk e nell’ispirazione di poeti-cantautori come Gaber e l’indimenticabile Fabrizio De André. L’introduzione di Rum, un saggio collega e anticonformista moderno, aggiunge ulteriore profondità alla trama, fornendo preziosi suggerimenti culturali e un tocco di balordaggine. Ma la pace trovata sarà presto interrotta da una violenta ingiustizia che condurrà il protagonista a subire brutali torture prima di finire ingiustamente in prigione. Troverà conforto nell’amore di una ragazza?
In questo coinvolgente romanzo, come nel precedente e anarchico “Prima partita insonnia”, Silvio Modesti ci regala un affresco intimo e potente, narrato attraverso le sue esperienze personali, ma capace di riflettere anche gli intrecci della storia recente italiana.

Informazioni aggiuntive

Numero pagine

216

Note sull'autore
Numero di pagine

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.