Eternity

17,00 

Eva Milan è cantautrice rock, scrittrice, poetessa, esperta di media e controinformazione. Per molti anni è stata un’attivista dell’informazione indipendente, gestendo il sito ZabrinskyPoint e collaborando con organizzazioni non profit, testate indipendenti e giornalisti freelance italiani e internazionali. Ha scritto contributi di analisi sull’infosfera contemporanea e ha tradotto numerosi articoli e saggi su media, giornalismo e geopolitica di autori internazionali per Znet.org, Online Journal, Project Censored, Megachip, Nuovi Mondi Media, PeaceReporter, Contropiano, Globalist, PopOff. Nel 2017 ha pubblicato in Italia il romanzo-saga “Nemesis, i primi quattro Libri”, e il sequel “Eternity, Libro V e VI di Nemesis” nel 2018. Come musicista e cantautrice indie rock è stata attiva sulla scena underground dagli anni ‘90. Nel 2015 è uscito il suo ultimo album “Kali Yuga” per Seahorse/Audioglobe.


Categorie: , ,
Tag: ,
Numero di pagine:
Numero pagine

494

Note sull'autore

Descrizione

La saga di Nemesis prosegue con il Libro V “Immortality” nella realtà alterata di un’era post-atomica in cui prendono vita seducenti creature virtuali. L’ispettore Alan Sinclair indaga con l’aiuto di Julia sulla misteriosa morte di uno scienziato russo e la scomparsa di dieci bambini, mentre Antonio scopre l’inquietante progetto Immortality nel server di Arcadia Russia. Di fronte alle minacce incombenti sul pianeta, l’hacker si troverà ad affrontare da solo la missione più rischiosa e paradossale, fino a perdersi nella realtà virtuale di Eternity e a mettere a repentaglio il suo rapporto con Julia. Prima di compiere la missione, tornerà con Sinclair nel suo villaggio nativo in Chiapas, per cercare un bambino scomparso.

Nel Libro VI “Eternity”, per Antonio e i suoi amici Suquamish ricomincia la battaglia contro un nuovo ricatto di Arcadia che con l’inganno ottiene lo sfruttamento di shale gas nella Riserva di Port Madison. Julia lavora all’inchiesta contro Arcadia per ottenere la revoca degli accordi, mentre Alan Sinclair apre il caso per l’inspiegabile scomparsa simultanea di otto importanti personaggi, tra cui un suo agente investigativo. L’ispettore e l’amico hacker indagheranno su una serie di fenomeni metafisici dentro la realtà virtuale di Eternity, dove vivono le Crisalidi, i back-up mentali dei residenti di Arcadia, in un intreccio tra realtà e simulazione il cui confine diviene sempre più labile.

Informazioni aggiuntive

Numero pagine

494

Note sull'autore
Numero di pagine

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.